Destiny 2: posticipato di due settimane il ritorno de Le Prove dei Nove
Con l'imminente uscita della versione PC di Destiny 2 e un primo quadro delle vendite buone ma non certo a livello del suo predecessore, Bungie si appresta ad affrontare alcune difficoltà tecniche del suo titolo che hanno creato dei problemi nelle ultime settimane. Una di queste è il posticipo di almeno due settimane dell'evento Le Prove dei Nove, infatti lo sviluppatore americano non sarà in grado le dovute correzioni fino alla prima settimana di novembre.
La settimana scorsa anche il Prestige raid ha dato alcuni grattacapi costringendo Bungie a posticiparlo di una settimana, infatti alcuni giocatori hanno trovato e sfruttato un exploit per eliminare facilmente il boss finale. Infine anche Nightfall strike ha dovuto subire un'intervento di manutenzione straordinario a causa di un problema occorso ai giocatori che ne bloccava la progressione.
Ad un mese e mezzo Destiny 2 sta avendo delle difficoltà sia di vendita che tecniche, forse legate all'arrivo della versione PC prevista per il 24 ottobre 2017. Anche voi avete sperimentato queste problematiche? Fatecelo sapere nei commenti.
L'articolo Destiny 2: posticipato di due settimane il ritorno de Le Prove dei Nove è estratto da GamesVillage.it.

