DOOM per Switch: gli sviluppatori lodano l'hardware di Nintendo
Come ormai saprete, Bethesda ha da qualche tempo annunciato la versione Switch di DOOM, una gradita sorpresa per tutti i possessori della console targata Nintendo che potranno cimentarsi con l'apprezzato sparatutto a partire dal prossimo 10 novembre.
Ma sarà stato facile portare DOOM su Switch? A questa domanda arriva una risposta degli sviluppatori di Panic Button, ovvero il team che si occupa del porting. Come riportato sulle pagine di Gamesradar, secondo il direttore dello sviluppo, Adam Creighton, lo studio non ha incontrato grandissime difficoltà nel porting e, anzi, è stato lodato l'hardware di Switch e gli strumenti messi a disposizione:
"Abbiamo sviluppato spesso in passato per gli hardware Nintendo, e gli strumenti di sviluppo di Nintendo Switch sono senza dubbio migliori di quelli delle passate generazioni. Gli strumenti sono integrati con Visual Studio, una cosa nuova per questa generazione di hardware, e la possibilità di scrivere un codice di debug attraverso VS è un enorme vantaggio".

TheMelchio
Ho letto una notizia due giorni fa che diceva esattamente il contrario, what