Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima ringrazia Ubisoft per avergli regalato la Legendary Edition di Assassin's Creed: Origins

Sul profilo Twitter di Hideo Kojima c'è uno speciale ringraziamento nei confronti di Ubisoft. Di cosa si tratta? Ebbene, la casa transalpina ha voluto omaggiare il creatore e regista della saga di Metal Gear Solid (e al lavoro con Death Stranding) con una Dawn of the Creed Legendary Edition di Assassin's Creed: Origins, venduta al prezzo di ben €800!



I due tweet, che trovate più in basso, testimoniano il regalo e la stima che Ubisoft ha per questa persona che influenzato non poco il cuore dei giocatori e l'industria dei videogiochi dando quell'ulteriore spinta per far avvicinare alcuni generi videoludici al mondo del cinema.



Thanks UBI for sending the limited edition of 'Assassin's Creed Origins'. Congratulations for the release & happy 10th anniversary. pic.twitter.com/kukTOOIFI5

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 27, 2017

'Assassin's Creed Origins' the legendary edition, wow, guys, this is the legendary!! pic.twitter.com/eIhLTcEKy9

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 27, 2017

Ricordiamo che Assassin's Creed: Origins è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete leggere la recensione, curata da Emanuele D'Ascanio, a questo indirizzo.



L'articolo Hideo Kojima ringrazia Ubisoft per avergli regalato la Legendary Edition di Assassin's Creed: Origins è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 ottobre 2017 alle 13:30

Condiviso da GamesVillage e altri 3.Piace a 12 persone

 

Hideo Kojima sa curare MOLTO meglio le public relation e non vende nulla in prima persona, Phil impara asd

 

è un ottimo autore senza ombra di dubbio, ma è incredibile come negli anni sia riuscito a crearsi questo impatto mediatico che ogni cosa, anche minima, che fa spuntano notizie...(cosa che gente come Sakaguchi, che ha creato Final fantasy mica pizza e fichi, non è mai riuscita o non ha mai voluto fare, ma ad oggi si vende sopratutto così)