Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maionchi e Donnarumma ancora insieme per Nintendo Switch

Nintendo ancora on air con Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma protagonisti del nuovo spot dedicato alla console Nintendo Switch e al videogioco ARMS.



recensioneArms
Dopo le certezze di Zelda e Mario Kart, tocca ad Arms inaugurare la strada delle nuove IP di Nintendo Switch. Con un pugno ben assestato sul muso del giocatore.
Duro il compito di Arms, che dovrà seriamente inaugurare la strada delle nuove proprietà...



In questo nuovo soggetto della campagna TV dedicata a Nintendo Switch, vediamo Maionchi e Donnarumma impegnati in una sfida ad ARMS, l'originale picchiaduro in stile Nintendo in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari! I due, tra pugni virtuali e tante risate, dopo una sfida uno contro uno in modalità TV, raggiungono gli amici sfruttando la caratteristica unica di Nintendo Switch che permette di trasformarsi in console portatile o da tavolo. Lo spot, oltre al divertimento del momento di gioco condiviso, mette in evidenza la possibilità di avere 3 console in 1 e la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi.



Lo spot da 30” è stato realizzato dalla casa di produzione Chocolat Production. L'agenzia NO Advertising ha curato la creatività sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all'occhio esperto di Luca Lucini, noto regista cinematografico. La pianificazione media è gestita da MEC.



“Gigio e Mara, attraverso la loro carica di simpatia, riescono a trasmettere il divertimento e l'emozione di giocare insieme a famigliari e amici, rendendo Nintendo Switch il passatempo perfetto per questo Natale. Divertimento, condivisione, e massima libertà di gioco per tutta la famiglia”, afferma Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia.



ARMS è l'originale picchiaduro in stile Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari! Impugnando i Joy-Con della console Nintendo Switch, sarà come stare davvero su un ring, schivando gli attacchi e tempestando di pugni i rivali. Il lottatore si muove in linea con le mani del giocatore mentre sferra una vasta gamma di pugni e altri colpi degni di un pugile professionista.



Maionchi e Donnarumma ancora insieme per Nintendo Switch
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

29 novembre 2017 alle 16:10

Condiviso da Ninni92.Piace a 1 persona