Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stefanie Joosten smentisce definitivamente ogni coinvolgimento in Death Stranding

Nell'industria dei videogiochi, il nome di Stefanie Joosten è ormai indissolubilmente legato a Kojima Productions, per via dell'interpretazione della letale Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: un ruolo ormai iconico, che non verrà dimenticato tanto presto.



In molti, anche considerata la totale segretezza che aleggia sul progetto, hanno cominciato a fare ipotesi su un possibile coinvolgimento della Joosten in Death Stranding. Ospite del Mangafest di Siviglia, l'attrice ha però dichiarato che al momento non è coinvolta nel progetto, pur mantenendo “relazioni più che buone” con Hideo Kojima e il suo studio.



Lo scorso aprile erano circolati alcuni indizi che lasciavano ipotizzare la presenza della Joosten nel cast del gioco: un suo tweet nel quale si era fatta fotografare insieme ad un poster di Mads Mikkelsen, oltre ad un post di Kojima nel quale l'autore giapponese indossava un cappello raffigurante lei. Infine, proprio la Joosten aveva di recente fatto visita agli uffici dei suoi connazionali Guerrilla Games, responsabili del Decima Engine, motore alla base di Horizon: Zero Dawn e Death Stranding.



Tali coincidenze avevano da subito scatenato le fantasie di tutti: a quanto pare, però, i fan di Kojima e di Metal Gear Solid dovranno mettersi definitivamente l'anima in pace.



L'articolo Stefanie Joosten smentisce definitivamente ogni coinvolgimento in Death Stranding è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 dicembre 2017 alle 19:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona