Death Stranding: anche Norman Reedus sarà presente ai Game Awards 2017
Di recente, con un post su Twitter, la pagina ufficiale dei The Game Awards ha confermato la presenza all'evento di Norman Reedus, il quale va ad unirsi a Guillermo del Toro e Hideo Kojima.
Reedus, attore ed ex modello, noto per il ruolo dell'amatissimo Daryl Dixon nello show della AMC The Walking Dead, debutterà nell'industria come protagonista di Death Stranding, il nuovo progetto di Kojima Productions, atteso per i prossimi anni in esclusiva PlayStation 4.
La presenza del game director e di due fra i membri principali del cast, che fra l'altro interverranno all'evento come presentatori e non per ritirare premi (come accaduto a Kojima l'anno scorso) conferma in via quasi definitiva (in percentuale, attorno al 99%) la possibilità che durante i Game Awards si possa tornare a vedere Death Stranding in azione, magari, finalmente, con un filmato di gameplay.
A questo punto non ci resta che attendere le la notte dell'8 dicembre 2017, alle ore 02:30, per dissipare gli ultimi dubbi e poter annunciare in via ufficiale quella che praticamente è già una certezza.
JUST ANNOUNCED! Norman Reedus joins #TheGameAwards as a presenter for Thursday night's live show! You won't want to miss this! pic.twitter.com/EuCnSr9jWY
— The Game Awards (@thegameawards) December 4, 2017
L'articolo Death Stranding: anche Norman Reedus sarà presente ai Game Awards 2017 è estratto da GamesVillage.it.

Divodark
Hail to Norman
Conferenza da seguire in diretta.