Novità e cambiamenti in arrivo su Destiny 2
Con l'arrivo della prima espansione chiamata “La Maledizione di Osiride”, alcuni giocatori che non hanno acquistato il season pass, lamentano l'impossibilità di continuare a giocare dati i cambiamenti apportati all'Incursione Leviatano, le Prove dei Nove, ai Cala la Notte e, per noi cacciatori di trofei, l'impossibilità di ottenere il trofeo di Platino senza acquistare il pass espansioni.
Bungie attraverso un comunicato, pubblicato sul sito ufficiale Bungie.net, ha illustrato i nuovi cambiamenti che verranno apportati a Destiny 2 nei prossimi giorni riportando il level cap della difficoltà normale a quella che abbiamo già visto durante i primi mesi di gioco, riportando alla normalità tutte le attività di end game ai giocatori che non dispongono ancora della nuova espansione.
Con una lunga lettera questi saranno i cambiamenti che verranno apportati da domani con la prossima patch:
- L'incursione Leviatano autorevole sarà portata al livello 300 di Potere insieme alle sue ricompense. Tutti i giocatori avranno accesso alla modalità autorevole dell'incursione.
- Questo permetterà a tutti i giocatori di ottenere i trofei/obiettivi “Autorità”.
- Questo permetterà anche a tutti i giocatori di completare il passo dell'impresa finale per il fucile a pompa esotico Leggenda di Acrius.
- Le Prove dei Nove richiederanno l'acquisto de “La maledizione di Osiride” solamente quando si svolgono nelle nuove mappe. Per le restanti settimane, le Prove saranno accessibili da tutti.
- Questo permetterà a tutti i giocatori di ottenere il trofeo/obiettivo “Paura del giudizio”.
- Le ricompense delle Prove di Osiride arrivate con Destiny 2 saranno ancora accessibili per tutti i giocatori.
- Le nuove ricompense stagionali arrivate insieme a “La maledizione di Osiride”, come i nuovi decori per armature, richiederanno l'acquisto de “La maledizione di Osiride”.
- Il Cala la Notte autorevole rimarrà al nuovo livello di Potere 330.
- Questo significa che il Cala la Notte autorevole richiederà l'acquisto de “La maledizione di Osiride”.
- Per questo motivo, l'unico trofeo/obiettivo che cambieremo sarà quello inerente all'incursione autorevole.
- Guardando al futuro, abbiamo in mente di aggiungere una terza difficoltà a tutte le attività autorevoli, cosicché possiamo fornire una sfida che sia rilevante a ogni espansione e una modalità autorevole disponibile a tutti i giocatori.
- Il Cala la Notte normale richiederà “La maledizione di Osiride” solamente quando si svolgerà in una mappa de “La maledizione di Osiride”. Per le restanti settimane, rimarrà disponibile per tutti.
- Gli eventi a tempo limitato (Stendardo di Ferro, Contesa di Fazione, l'Aurora) verranno resi disponibili a tutti i giocatori.
- Posticiperemo la Contesa di Fazione programmata per domani per assicurarci che tutti i giocatori abbiano accesso all'attività con le giuste ricompense.
- Le ricompense dello Stendardo di Ferro e della Contesa di Fazione arrivate con Destiny 2 rimarranno accessibili a tutti i giocatori.
- Le nuove ricompense stagionali arrivate insieme a “La maledizione di Osiride”, come i nuovi decori per armature, richiederanno l'acquisto de “La maledizione di Osiride”.
Questi cambiamenti verranno apportati alla fine della manutenzione programmata con l'aggiornamento 1.1.1.1.
