God of War: nuovi dettagli sul gioco dalla valutazione ESRB
God of War, l'action di Santa Monica Studio in sviluppo per PlayStation 4, è stato recentemente valutato dall'Entertainment Software Rating Board (ESRB), l'ente che si occupa della classificazione per fasce d'età dei videogiochi sl suolo americano.
Come da programma, il titolo ha ricevuto una valutazione M (Mature, ossia riservato ai maggiorenni), proprio come gli altri capitoli della serie. La motivazione dietro ad una tale scelta, però, ci ha permesso di carpire qualche dettaglio in più sul gioco, in particolare sui nemici che Kratos si troverà ad affrontare durante la sua epica epopea. Vi riportiamo di seguito la sinossi completa e tradotta (occhio a possibili spoiler!):
“God of War è un action adventure in cui si assume il controllo di Kratos, un semi-dio che affronta forze sovrannaturali insieme a suo figlio. Controllando Kratos con una visuale in terza persona, il giocatore attraverserà le impervie lande del mondo norreno utilizzando asce, doppie lame e spade per combattere molteplici tipologie di nemici (altri semi-dei, mostri, draghi, scheletri guerrieri).”
“Le scene di combattimento sono molteplici, molto frequenti e sanguinose, e i personaggi utilizzano le proprie armi per tagliare, impalare e pugnalare i nemici. Nel caso di avversari più grandi, le scene di violenza saranno ancora più cruente: Kratos potrà trapassare la lingua di un drago”.
L'articolo God of War: nuovi dettagli sul gioco dalla valutazione ESRB è estratto da GamesVillage.it.

spartacus120
Dopo che ci è scappato il figlio kratos ha deciso di non fare più sesso
lost
Chissà se ci penserà il figlio ora
spartacus120
@lost Se il figlio tromba come scocca le frecce mi sa che siamo messi male
lost
@spartacus120 dovrà imparare, e sarà ancora più divertente
the_T.E.O.
Interessante
Jungleman
Che taglieranno pure le scene violente oltre le tro****e?