Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie svela i suoi piani per Destiny 2

Il Game director di Destiny 2, Christopher Barrett, attraverso un post su Bungie.net ha aggiornato i giocatori sui prossimi piani previsti per il gioco dichiarando che ora il team è pronto a svelare le novità in arrivo.



Innanzitutto, nel post viene fatta chiarezza tra le categorie dei contenuti disponibili a tutti a ogni stagione e le categorie che invece sono esclusive delle espansioni: le espansioni sono aggiornamenti acquistabili che aggiungono una nuova storia, destinazioni, armamento e nuovi contenuti del Crogiolo, assalti e covo dell'incursione. Le stagioni introducono contenuti disponibili a tutti i giocatori di Destiny 2 a costo zero. Come parte della stagione 2, lo Stendardo di Ferro e le Contese di Fazione insieme alle relative ricompense, sono disponibili a tutti e infine sono previste modifiche che renderanno le ricompense stagionali del Crogiolo, degli assalti e delle playlist delle Prove dei Nove disponibili a tutti. Le Contese di Fazione torneranno il 16 gennaio e lo Stendardo di Ferro il 30 gennaio.



Si passa poi all'Everversum: sul post si legge che "l'ago della bilancia pende troppo verso Tess al momento e lo scopo originale dell'Everversum non è mai stato quello di rendere le sue ricompense il punto focale delle attività di fine gioco. Dunque, apporteremo tre cambiamenti per le prossime stagioni". Previsti cambiamenti che porterà gli Spettri, astori e navi (tipicamente ottenibili dagli engrammi luminosi) ad essere guadagnati tramite ricompense delle attività. Verrà offerto un percorso di gioco per ottenere engrammi luminosi e tutte le relative ricompense (inclusi gli engrammi degli eventi), sarà data ai giocatori più possibilità di fare acquisti diretti e saranno apportati dei cambiamenti agli engrammi luminosi per permettere ai giocatori di ottenere più frequentemente gli oggetti desiderati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 gennaio 2018 alle 12:20