Secondo uno sviluppatore, le armi di Destiny 2 devono contare di più
La prima espansione di Destiny 2 è uscita da poco, e gli aggiornamenti di supporto da parte di Bungie continuano ad arrivare con una certa frequenza. E' noto, tuttavia, che alcuni di essi abbiano causato qualche problema nei primi giorni seguenti al lancio, e che alcune armi abbiano avuto bisogno di modifiche tempestive per evitare di rompere l'equilibrio del gioco. E' proprio di armi che ha parlato Christopher Barrett, uno degli sviluppatori, che ha evidenziato uno dei principali problemi di Destiny 2 con un tweet:
Destiny 2 needs more weapons that matter, both in power and the hunt to acquire them. Exotics need to live up to their name. The most skillful or visceral weapons like Snipers, Shotguns, and Fusion Rifles need to return to glory. We're on it.
— Christopher Barrett (@cgbarrett) January 13, 2018
Destiny 2 ha bisogno di più armi che contano, sia per quanto riguarda la potenza che il modo per acquisirle. Le armi esotiche devono essere all'altezza del loro nome. Le armi più profonde e basate sull'abilità come sniper, shotgun e fucili a fusione devono ritornare alla gloria. Ci stiamo lavorando.
Bungie è cosciente, almeno in apparenza, dei problemi del proprio titolo, e questo ci fa sperare che siano altrettanto celeri a risolverli. Voi che ne pensate? In attesa di novità, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell'espansione.
Secondo uno sviluppatore, le armi di Destiny 2 devono contare di più è un articolo di Game Legends.

Axel3601
Pagato 70 euro al d1 ma mai patchato dai problemi ai server, vadano a farsi fottere