Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Labo stava per finire nei bidoni della spazzatura per un errore

SWITCH - Nintendo Labo è stato rivelato al pubblico pochi giorni fa, ma ci sono alcune persone che hanno già avuto la possibilità di provarlo con mano. Tra questi vi è l'USK in Germania, ossia l'ente responsabile per le classificazioni in base all'età, ovvero l'equivalente tedesco dell'ESRB (USA) e del PEGI (Europa).



A quanto pare, un set di Nintendo Labo è stato dato ai membri del consiglio di rating USK per la valutazione. Alla fine della giornata, gli addetti alle pulizie si sono presentati nei loro uffici per sistemare le cose e, scambiando il Nintendo Labo per vera e propria spazzatura, lo avrebbero buttato via. Così, senza troppi complimenti.



Per fortuna, un membro del comitato di valutazione è riuscito a fermare il custode in tempo e a salvare così il prezioso kit di gioco targato Nintendo. Come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene.



Se volete saperne di più, potete sempre recuperare il nostro recente speciale dedicato al Nintendo Labo, pubblicato alcune ore fa sulle pagine di SpazioGames!



Che ne pensate di questa bizzarra vicenda? Ditecelo nei commenti!



Fonte: Nintendo Everything

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 gennaio 2018 alle 22:40

Condiviso da Garth Brown e altri 7.Piace a 24 persone

 

Devono essere lo stesso tipo di persone che buttano e scatole delle console e videogiochi! rotfl

 

Certo perche un cartone con una scritta sopra deve essere un grande progetto da tenere avranno pensato
Se metti labo su un tavolo la maggior parte lo considera del semplice cartone ergo si può buttare
Ps erano quelli delle pulizie