Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War non comprenderà alcun season pass, conferma Cory Barlog

Cory Barlog, il direttore creativo di Santa Monica Studios, ha confermato che l'ultimo lavoro, God of War, non includerà alcun season pass.



Rispondendo a un utente, egli ha infatti detto tramite il social network Twitter che non verranno richiesti costi aggiuntivi di questo tipo; questo potrebbe però non escludere la presenza di DLC.



Il titolo dei ragazzi di Santa Monica sta facendo molto parlare di sé in questi giorni, tra dettagli sull'importanza dell'esplorazione nel gioco e soprattutto la dichiarazione secondo cui la data d'uscita sarà svelata a breve.



God of War è atteso in esclusiva PlayStation 4 per il 2018 anche in una ricca edizione da collezione, la Stone Mason Edition.



No season pass. As for the story questions – you will have to wait and play the game to see how it all shakes out. I just finished another play-through last night around midnight and it was still awesome! I'm totally biased, though.

— Cory Barlog (@corybarlog) January 17, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2018 alle 09:40

Condiviso da fms10pa e un altro.Piace a 12 persone