Assassin's Creed Origins: il gioco è stato crackato
Il gruppo italiano di pirati CPY ha oggi annunciato di aver finalmente violato Assassin's Creed Origins, riporta Kotaku.
Ci sono voluti tre mesi per crackare tutti i livelli di sicurezza della nuova versione di Denuvo, e l'annuncio è subito apparso sul CrackWatch subreddit.
La gran parte dei giochi viene subito crackata da gruppi di hacker in poche settimane, o come in questo caso in alcuni mesi. Assassin's Creed Origins è riuscito a rimanere inviolato per molto tempo, proprio in virtù a quanto pare della nuova versione di Denuvo di cui è dotato.

nabbestia
"finalmente"?
Mi sembra di leggere un articolo scritto da un quindicenne rimasto senza paghetta ma tutto contento adesso perché han crakkato il suo giochino preferito. Roba da matti
Jayson
Tralasciando la qualità dell'articolo in sé, quando si crea un sistema di sicurezza, nasce negli hacker uno stimolo di sfida. Per la serie "Hanno detto che Denuvo è impenetrabile? Stiamo a vedere quanto resiste".
L'unico lato positivo della notizia è che ora sarà possibile provare il gioco dato che alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi sul versante prestazioni.
Dog.God
Complimentoni a chi ha scritto l'articolo
Enima
Secondo me è inutile spendere soldi per l'antipirateria, qualsiasi cosa prima o poi viene aggirata
Aranwa Nar
Finalmente? Ma che problemi hanno?
ghejoxx
Hanno vinto un sfida ed ovviamente ne sono contenti.
iermes90
è finita la vera pirateria dai tempi della ps2
Xehanort89
"Finalmente!" Boh, sono basito...
Jungleman
Ma va?