Activision: in arrivo una nuova grande espansione per Destiny 2 e nuovi eroi per Overwatch
Activision ha condiviso i suoi risultati finanziari e, a quanto pare, la società sta andando piuttosto bene, soprattutto grazie ai risultati ottenuti da importanti titoli come Destiny 2, Overwatch, e Call of Duty: WW2.
Riguardo Call of Duty, come probabilmente saprete, la compagnia ha già svelato che il prossimo titolo della serie sarà sviluppato da Treyarch, andando così a confermare parzialmente i rumor emersi negli ultimi giorni e ha confermato che Call of Duty WW2 è risultato il gioco più venduto dell'anno su console.
Ora, come segnala VG247.com, arrivano interessanti notizie che riguardano anche Destiny 2 e Overwatch, due dei giochi di punta dell'azienda. Cominciamo con il secondo episodio di Destiny: innanzitutto, sono da segnalare gli ottimi risultati ottenuti dall'espansione "La Maledizione di Osiride", migliori di quelli registrati dalla prima espansione pubblicata su Destiny 1. Activision ha ribadito che per il mese di maggio sono previsti nuovi contenuti per Destiny 2, mentre un'espansione maggiore è in programma per settembre.
