Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hangar 13: lo studio di Mafia 3 colpito da una serie di licenziamenti

Lo studio di sviluppo responsabile di Mafia 3, Hangar 13, ha subito un'ondata di licenziamenti stando a quanto riportato da Kotaku.



La conferma della notizia arriva da un portavoce di 2K che ha parlato della riduzione dello staff all'interno dello studio. Al momento non sappiamo quanti siano stati effettivamente i licenziamenti in casa Hangar 13, ma si parla di una porzione rilevante, in tutto la compagnia contava 150 sviluppatori.



"2K può confermare che c'è stata una riduzione dello staff di Hangar 13 allo scopo di garantire che le risorse dello studio siano in linea con i piani di sviluppo a lungo termine. Questi tagli non impediranno a 2K di creare e consegnare i prodotti che sono in sviluppo. Non prendiamo mai questo genere di decisioni alla leggera, e stiamo lavorando con gli impiegati coinvolti per supportarli ed esplorare eventuali opportunità all'interno della nostra organizzazione."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2018 alle 08:20

Condiviso da m4ddok e un altro.Piace a 2 persone, 7 persone

 

Io credo che abbiano licenziato figure che avevano un contratto a termine, o figure superflue per il prossimo gioco. In fondo non è così strano per i piccoli studi, basti guardare il recente annuncio di Ninja Theory.