Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva un'ondata di licenziamenti per lo studio dietro Mafia III

Stando a quanto riportato da Kotaku, negli ultimi giorni si sarebbero verificati una grossa quantità di licenziamenti nello studio Hangar 13, quello dietro lo sviluppo di Mafia III. Questa notizia sembrerebbe anche essere stata in parte confermata da 2K in un'intervista a Game Spot:



2K conferma che c'è stata una riduzione dello staff di Hangar 13 per assicurarsi che le risorse dello studio siano in linea con gli obiettivi di sviluppo a lungo termine. Questi tagli non influenzano l'abilità di 2K di realizzare i prodotti attualmente in sviluppo e di esplorare nuove opportunità.

Lo studio Hangar 13 fu fondato dichiaratamente per lo sviluppo di Mafia III e, al momento della creazione, contava 150 persone al suo interno. Al momento non è chiaro quanti ne siano rimasti ma, stando alle dichiarazioni di 2K, la qualità dei titoli non dovrebbe esserne compromessa.



Arriva un'ondata di licenziamenti per lo studio dietro Mafia III è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

16 febbraio 2018 alle 14:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 4 persone, 4 persone

 

@Matteopg88 peccato che tu vieni giudicato come singolo lavoratore. Qui si tratta di uno studio videoludico, ergo la colpa non è del singolo individuo che non lavora bene, ma dell'intero studio se il gioco non ha funzionato in termini di vendite.

 

Beh vabbè dipende anche dalle condizioni di lavoro e quanto li pagavano...se hanno fatto un gioco in 6 mesi con gente sottopagata ci credo escono delle ciofeche... :(