Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Burnout Paradise Remastered: un video lo mette a confronto col capitolo orginale

Criterion e Electronic Arts hanno recentemente annunciato Burnout Paradise Remastered, il ritorno su PC, PS4 e Xbox One del celebre capitolo del franchise uscito nel 2008. In queste ore su YouTube è apparso un primo video confronto tra le due edizioni, che evidenzia il miglioramento grafico che può vantare la remastered del gioco.



Come apparso sulle pagine di PlayStation Universe, il video è stato pubblicato dall'utente YouTube Cycu1 e si basa sui fotogrammi del trailer di annuncio di Burnout Paradise Remastered. Nonostante quindi sia davvero poco il materiale a disposizione, il confronto è utile per testimoniare come gli effetti di luce e i colori della remastered siano notevolmente più attraenti.



Burnout Paradise Remastered sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 16 marzo 2018. Che ne pensate del video confronto? Aspettate questa remastered?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2018 alle 19:50

 

Non so quanto sia utile, anche perchè le parti sono prese dalla presentazione della rimasterizzata. Bisogna aspettare una partita vera e propria.

 

Si sentiva proprio il bisogno di questa remastered eh

 

Infatti tra la miriade di remastered/remake in giro questa la capisco meno di tutte. La fanbase di Paradise probabilmente é anche inferiore a tantissime altre IP in commercio e questo proprio non me lo spiego.