"Più comunicazione e più trasparenza" nei confronti della community di Destiny 2. Ecco la promessa di Activision
Un passo in avanti e due indietro. Molti giocatori, anche tra i fan più accaniti di Destiny hanno l'impressione che Destiny 2 si stia rivelando esattamente questo per il franchise di Bungie.
Le critiche non sono mancate in questi mesi ma la software house e il publisher (Activision) sono convinti di poter cambiare le cose con il duro lavoro e con un atteggiamento diverso nei confronti della community. A confermarlo il CEO di Activision, Eric Hirshberg, che ha toccato l'argomento in un incontro con gli investitori riportato da Gaming Bolt.
"Rispondere al feedback dei giocatori è parte del processo che costituisce questo gioco e ogni gioco live e abbiamo la sensazione di avere i piani adatti per rispondere alle preoccupazioni. Recentemente Bungie ha pubblicato una roadmap dei cambiamenti in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Quei piani sono stati accolti molto positivamente, esattamente come i cambiamenti che abbiamo già inserito, e il sentimento dei giocatori sta iniziando a cambiare. Va inoltre ricordato che a maggio abbiamo un'espansione fantastica in arrivo e che un'altra è prevista per la fine dell'anno. Questi eventi hanno sempre rappresentato la possibilità di riunirci con la community e attirare nuovamente persone che si erano allontanate.

Dog.God
Come no