Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World è il videogioco più venduto nella storia di Capcom

Il primo mese di vita a partire dal lancio sul mercato mondiale è stato ricco di successi per Monster Hunter: World, che tra il 26 gennaio e il 28 febbraio ha venduto 7.5 milioni di copie in tutto il mondo, tra copie digitali e retail distribuite fra utenti PlayStation 4 e Xbox One.



Al momento, raggiungendo tale cifra Monster Hunter: World diviene il videogioco Capcom più venduto di sempre.



A questa notizia sorprende maggiormente venire a conoscenza del fatto che in Giappone Metal Gear Survive lo abbia superato nelle vendite digitali.



Monster Hunter: World ha riscosso un grande successo, suggellato da contenuti aggiuntivi più o meno ricchi, come l'armatura di Aloy direttamente da Horizon Zero Dawn e altri in arrivo nei prossimi mesi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2018 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 13 persone, 1 persona

 

meritato sisi è uno dei migliori giochi dell'attuale gen ed è sempre supportato con nuovi eventi settimanali, capcom sta mettendo davvero amoveh su sto titolo, son soddisfatto di averlo preso a prezzo pieno al pre-day1

 

@Svyturis ma stai calmo, so che lo giocano in tantissimi sia mh world sia gli altri capitoli ma lo vuoi paragonare ad un titolo rockstar nuovo contando che gta5 da solo ha venduto più di tutti i titoli di mh messi insieme, poi è raro che sei dei giochi giapponesi vincano il goty, nel 2017 tra odyssey e botw era scontata la vittoria di uno di essi ma vai a trovare un gioco giapponese vincitore del goty ultimamente. Insomma mettiamo che finalisti del goty 2018 saranno mhworld e rdr2 do un 90% di possibilità a rdr2 e un 10% a mhw, poi ci sarà il nuovo gow, detroit eccetera, la vedo dura per il povero mh