Super Bomberman R potrebbe sbarcare su PlayStation 4
Uscito originariamente solo per Nintendo Switch, Super Bomberman R è l'ultima reincarnazione della leggendaria saga bombarola targata Konami (e creata da Hudson Soft) che potrebbe con un colpo di scena arrivare anche su PlayStation 4.
Il Korean Game Rating Board, ente preposto alla classificazione dei giochi (l'equivalente del nostro PEGI), ha infatti inserito nel suo database la versione del gioco per console Sony, facendo sperare gli appassionati del titolo.
Per ora Konami non ha né confermato né smentito questa voce, ma siamo sicuri che se Bomberman dovesse arrivare su PlayStation 4 riuscirebbe sicuramente a conquistare sia i giocatori di vecchia data che i più giovani. In attesa di novità vi invitiamo comunque, come sempre, a rimanere con noi.

ChainWaltITA
dimmi che è vero. dai cazzo si.
Mendone89
Ci spero pure io
Enima
L'avevo provato, Bomberman è sempre carino
Garth Brown
Bomberman è sempre Bomberman, per cui, sempre ben accetto.
Jungleman
Voglio ben altro da Konami
Garth Brown
Castlevania e Silent Hill in primis (anche un remake di Contra sarebbe gradito), ma Konami ormai pensa solo ai Pachinko, quindi difficile che faccia queste robe qua.