Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza Kiwami 2 arriva in Occidente: svelata la data d'uscita

Mentre attendiamo il 17 aprile per l'uscita di Yakuza 6: the Song of Life restiamo comunque immersi nel mondo della malavita giapponese con Yakuza Kiwami 2, la cui data d'uscita occidentale è stata finalmente rivelata.



Proseguendo la storia di Yakuza Kiwami, uscito lo scorso agosto come remake del primo originale capitolo della saga, Sega ha annunciato durante un evento tenutosi in Alhambra, California, che Yakuza Kiwami 2 uscirà in Occidente il 28 agosto 2018. Di seguito alcune delle caratteristiche di questo titolo:



– I Dragoni appartengono al Dragon Engine: Yakuza Kiwami 2 è una nuova versione di Yakuza 2, uscito per PlayStation 2, ricostruita attraverso il motore grafico Dragon Engine, lo stesso usato per Yakuza 6: The Song of Life



– Grandi colpi, grandi minigiochi: nuovi minigiochi sono disponibili, come Golf Bingo, l'originale versione arcade di Virtual On, il Cabaret di Yakuza 0 (incluso l'attesissimo ritorno di Yuki!), il rinnovato Clan Creator di Majima e persino il Toylets di SEGA!



– Svela la verità su Goro Majima: i riflettori non saranno puntati solo su Kiryu, ma anche su Majima, con una campagna che lo vede come personaggio giocabile, in un filo narrativo continuo fra il primo e questo secondo capitolo.



Il gioco verrà lanciato sia in formato digitale che fisico in esclusiva PlayStation 4 al prezzo di €49,99; chi prenoterà il gioco riceverà un steelBook con Kiryu e il suo rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2018 alle 09:40

Condiviso da Oldboy.Piace a 9 persone