Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco potrebbe essere al lavoro sulle versioni rimasterizzate di Ace Combat 04, 5 e Zero

Da qualche tempo non giungono notizie su Ace Combat 7 Skies Unknown, dall'ultimo trailer presentato su PlayStation VR, i fan, quindi, rimangono in attesa di scoprire novità sul gioco. Tuttavia, nella giornata di oggi è spuntata una notizia che potrebbe interessare gli amanti della serie Ace Combat.



Infatti, stando a quanto riportato da Gematsu, ci sarebbero possibilità per delle versioni rimasterizzate di Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War e Ace Combat Zero: The Belkan War.



Stando a un annuncio di lavoro di lavoro comparso su Mid-Tenshoku, si ricerca una persona che abbia "esperienza nella gestione di un team di almeno 15 persone per un progetto multipiattaforma per PlayStation 4 e Xbox One. Qualcuno con una profonda conoscenza dei titoli PS2 Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War e Ace Combat Zero: The Belkan War".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 marzo 2018 alle 10:20

Condiviso da Syro92 e un altro.Piace a 8 persone

 

Ci sta, anche perché lo Zero è un capolavoro, però potrebbero almeno scomodarsi di fare dei remake grafici piuttosto che delle remaster