Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luminous Productions presenta il primo progetto

Il neo nato studio di casa Square Enix Luminous Productions, creato da Hajime Tabata e da membri veterani che hanno anche lavorato a Fina Fanatasy 15, presenta al pubblico il suo primo progetto.



La cosa davvero incredibile è che non si tratterà di un gioco bensì di una produzione televisiva in CGI.



Si intitolerà “The Birth of Humanity” e sarà in collaborazione con l'emittente statale NHK.



Anche se non è un titolo video-ludico, produzione principale dello studio, servirà per far notare le capacità grafiche creabili dal suo organico.



Il primo episodio andrà in onda l'8 aprile, il secondo il 13 maggio e il terzo il 10 giungo e racconterà la storia dell'umanità ai suoi albori.



E' stato affermato che attraverso tecnologie grafiche in 4K, un sistema di motion capture e altri sistemi visivi si è riuscito a creare delle immagini vicine al foto-realismo e un mondo primitivo molto realistico.



http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2018/03/Hajime-Tabata.jpg



Se siete interessati agli altri progetti di Luminous Productions continuate a seguirci, intanto possiamo aspettare il primo episodio per di questo progetto per vedere se le premesse sono state rispettate.



Luminous Productions presenta il primo progetto I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

30 marzo 2018 alle 19:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona