Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: La Mente Bellica - prova

La settimana scorsa, negli studi di Bungie si è tenuto il Community Summit: un evento privato organizzato dallo stesso sviluppatore, che ha invitato circa una cinquantina di personalità che si sono distinte nella community internazionale di Destiny 2. L'evento aveva lo scopo non soltanto di mostrare anticipatamente alcuni dei cambiamenti che avverranno nel gioco, ma anche quello di raccogliere i feedback della community, in modo da trovare la strada giusta da seguire per ribaltare le sorti del titolo.



Oggi vogliamo concentrarci su quanto emerso dalla nostra prova esclusiva del secondo DLC di Destiny 2, La mente bellica: il prossimo grande appuntamento previsto per l'8 maggio.



Durante le due ore di sessione, abbiamo potuto provare soltanto la nuova modalità PvE, Protocollo Escalation e il crogiolo aggiornato, con le partite private che verranno re-introdotte e l'inedito sistema di rank richiesto a gran voce dai giocatori (e che diciamocelo, avrebbe dovuto essere presente sin dal lancio).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2018 alle 13:10

Piace a 1 persona