Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: La Mente Bellica - recensione

Aggiornamento del 25 maggio:



L'unica vera novità di questo DLC è data da Protocollo d'Intesificazione, un'inedita modalità che concettualmente riprende i meccanismi delle classiche attività a orda. Si giocherà direttamente in pattuglia, quindi il numero massimo di giocatori che potranno prendervi parte sarà dato soltanto dalla capienza delle aree di pattuglia, similmente alla Corte di Oryx e alla Forgia degli Arconti del primo Destiny. L'attività è strutturata su 7 livelli, e al momento del fallimento semplicemente ripartiremo da quello precedente.



Ogni livello inoltre è suddiviso su 4 ondate di cui l'ultima prevede anche un mini-boss da dover abbattare, il tutto entro un tempo limite fisso che ci grazierà di un minuto aggiuntivo all'inizio della boss-fight. Il settimo livello, inoltre, prevede un grosso boss finale che costituirà l'ultimo ostacolo tra noi e il nostro bottino. Questi boss in totale sono cinque, e si alternano settimanalmente come nella Prigione degli Anziani.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2018 alle 20:10