Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Part II saranno i protagonisti dell'E3 2018 di Sony

La conferenza E3 2018 di Sony Interactive Entertainment si terrà lunedì 11 giugno alle 6 p.m. (quindi alle 3 del mattino del 12 giugno in Italia). Il presidente di SIE Worldwide Studios, Shawn Layden, lo ha confermato all'ultimo PlayStation Blogcast. Lo show sarà trasmesso in diretta su servizi come Twitch, YouTube e Facebook.



Come riportato da Gematsu, la conferenza di quest'anno presenterà "una profonda immersione" in quattro titoli in uscita di Sony Interactive Entertainment, ovvero Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions, Spider-Man di Insomniac Games e The Last of Us Part II di Naughty Dog.



"Quest'anno l'E3 presenterà look esclusivi e immersioni profonde su quattro titoli in uscita, quattro dei nostri grandi titoli ... Abbiamo ottimi contenuti. Abbiamo aggiornamenti fantastici. Penso che tutti saranno entusiasti di vederli", ha affermato Shawn Layden.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 maggio 2018 alle 16:50

Piace a 4 persone

 

Onestamente, ora come ora, mi.interessa vedere qualcosa di più sostanzioso di Ghost of Tsushima... Speriamo ci sia qualcosa che faccia capire che direzione prenda il gioco