Sony: data della conferenza e line-up dell'E3 2018
Giugno è, tradizionalmente, il mese dell'E3: il più ampio ed atteso evento legato ai videogiochi sta già infiammando i social e i forum con rumor più o meno veritieri accompagnati da notizie ufficiali come ad esempio quella legata alla conferenza Sony.
Il colosso nipponico ha infatti confermato la presenza di Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel's Spider-Man di Insomniac Games e The Last of Us Part II di Naughty Dog.
Tantissima carne al fuoco, che verrà mostrata al pubblico nella giornata di martedì 12 giugno alle 3:00 ora locale, trasmesso in diretta su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook, senza contare che noi di PlayStation Bit vi terremo aggiornati minuto per minuto armati di tanti caffè (magari quelli che ci avete offerto numerosissimi su KoFi).
Se siete invece preoccupati dell'assenza di altri giochi minori, potete stare tranquilli, dato quanto svelato dai producer: “Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR”.
In attesa quindi che arrivi la data fatidica, tra un mese a partire da oggi, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

let92
Troppa roba per me: Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II, vogliono farmi svenire