Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 3 Anniversary Edition sarà annunciato all'E3 2018?

È ufficialmente la stagione dell'E3, il che significa che da qui, fino alle prossime due settimane, spunteranno tonnellate di indiscrezioni e potenziali fughe di notizie.



Nella giornata di oggi, come segnala PlayStation LifeStyle, è comparso un rumor (abbastanza grande) che riguarderebbe da vicino la conferenza E3 di Nintendo. A quanto pare durante il briefing potrebbe essere annunciata una Fallout 3 Anniversary Edition, un'edizione che, probabilmente, presenterebbe il famoso titolo in una veste tecnica rinnovata, a quasi 10 anni dall'uscita.



Il fatto che il presunto annuncio avvenga nel corso dello show di Nintendo, non significa necessariamente che Fallout 3 Anniversary Edition sia un'esclusiva Switch, con una nuova edizione di un gioco del calibro di Fallout 3, sembrerebbero piuttosto ovvie anche altre versioni (PS4, Xbox One e PC). Sempre secondo i recenti rumor il gioco sarebbe sviluppato da Bethesda, mentre non sono state condivise altre informazioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2018 alle 17:40

 

Onestamente sono abbastanza stufo di riedizioni di giochi "recenti" per scucire soldi......un remake di senso è un remake di giochi di 15 20 anni