PlayStation 5 quando uscirà? Il publisher di Gran Theft Auto V dà una sua ipotesi
Oramai lo sappiamo: PlayStation 5 non sarà presentata all'E3 2018, tuttavia ciò non impedisce di continuare le speculazioni sulla possibile finestra di lancio per la prossima console di casa Sony.
Dopo le previsioni del buon Michael Patcher e quelle di Ubisoft è toccato a Take-Two Interactive, il colosso a cui fa capo Rockstar Games, dire la propria in merito.
il CEO della società Strauss Zelnick ha infatti riferito che PlayStation 5 potrebbe uscire nel 2020, in accordo con l'ipotesi espressa da Ubisoft. Zelnick ha inoltre elogiato Rockstar Games per l'ottimo lavoro svolto con Gran Theft Auto V (che ricordiamo aver raggiunto recentemente quota 95 milioni di copie distribuite nel mondo), che rimane “lo standard per un'intera generazione”.
Tirando le somme, per quanto sia veritiera la notizia apparsa settimane fa secondo cui gli sviluppatori sarebbero già al lavoro sulla nuova console, è ancora presto per noi giocatori parlare di un nuovo hardware, forse soprattutto considerando che PlayStation 4 ha ancora molti assi nella manica.

Enima
secondo me sarà dopo il 2020, so che pochi la pensano come me ma ormai la differenza hardware a giustificare un cambio generazionale sarebbe davvero minima
Garth Brown
2021 inoltrato si.
Dan94
Che sia in sviluppo è certo, probabilmente già da qualche anno avranno iniziato a lavorarci, non si costruisce certo dall’oggi al domani. Spero fortemente che questa volta sia ratrecompatibilità.
RENDA82
Io penso che non ha senso farla uscire adesso a meno che non stanno facendo passi avanti nel crearla ma penso che se ne parlera dopo il 2020