Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls Remastered: un hacker realizza una piromanzia dagli effetti devastanti

A tutti noi, se abbiamo finito a suo tempo Dark Souls, sarà capitato di incontrare un hacker.



Ebbene la piaga dei giocatori che modificano il codice di gioco per ottenere vantaggi nel PvP è inevitabilmente tornata, soprattutto su PC, con il lancio di Dark Souls Remastered.



Come riporta Kotaku, Reynolds è un utente già noto dalla community per la sua propensione a mettere mano ai file di gioco, con il risultato di invasioni e scontri fuori dagli schemi, naturalmente ai danni del malcapitato di turno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2018 alle 20:40

Condiviso da SpaceCaterpillar e un altro.Piace a 3 persone

 

e la cosa peggiore è che ha dei fan che lo seguono con i video

 

vabbè dai anche io ogni tanto mi vado a vedere gli assalti a qualche sfortunato, o cose del genere, è vero, subirli non è divertente, ma vederli mi fa morire....

 

Il gaming su pc è sempre stato così... Purtroppo la libertà di poter usifruire delle mod, porta a queste cose... Solo mi chiedo, nel 2018, come cazzo è possibile non pensare ad un modo per prevenire queste cose???

 

È possibile che non vengano prese misure in ambito per non penalizzare il settore?
Mah, forse a un certo punto si preferisce lasciare totale libertà agli utenti piuttosto che imporre una certa giustizia (e parte la sigla di Death Note...)

 

@Akar sì, ma a questo punto dovresti bannare solo chi le utilizza, non chi se le ritrova tra le.mani senza neanche saperlo, come è accaduto con un altro hacking

 

Ci sono già i modi per prevenirli, ma ogni volta è solo questione di tempo prima che gli hacker perfezionano i loro tool per aggirare quelle protezioni e continuare a far danni.
È il motivo principale per cui mi sta sui pattagori il PC gaming