Fortnite: università statunitense assegna la prima borsa di studio
La Ashland University, un'università statunitense, ha assegnato la prima borsa di studio al mondo dedicata al celebre battle royale di casa Epic Games, riporta Dotesports.
Una borsa di studio universitaria per giocare a Fortnite, avete capito bene: a percepirla è stato uno studente del Kentuky, il quale si è aggiudicat 4,000 dollari. "Sono sorpreso" esordisce lo studente, "questo mi motiva a continuare ad impegnarmi, perché è la priva che il duro lavoro per raggiungere i propri sogni può davvero dare i suoi frutti".
L'iniziativa dell'università è la prima in questo campo, e fa parte di un programma che dovrebbe prendere ufficialmente piede a partire dal prossimo autunno.

Enima
Una barzelletta
Akar
Di quelle tristi forte
spartacus120
Ma come si fa a prendere sul serio un'università del genere. Una buffonata vera e propria
kaido
Se avessi preso delle borse di studio per i videogiochi ora sarei ricco sfondato
Garth Brown
ma smettetela, invidiosi e vecchiacci che non siete altro. MA MAGARI CI FOSSERO LE BORSE DI STUDIO per noi videogiocatori in generale.
ps: USA > All. Sempre
spartacus120
@Gray_Locked dai, qui si sfiora il ridicolo. Persino gli americani si lamentano dell'America. Ci sono falle grossissime. Non si può difendete come paese. Senza contare quanto sia ancora ingombrante lo stereotipo del "Nerd Sfigato"
Garth Brown
@spartacus120 come se quello stereotipo in Italia fosse scomparso. Ma per favore.
spartacus120
@Gray_Locked non è scomparso, ma non è così pesante