Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World, La Lunastra sta per fare breccia nelle vostre console!

Capcom sta continuando ad aggiornare l'ultimo capitolo della serie, Monster Hunter: World, con nuove patch e nuovi mostri; stavolta tocca ad un mostro storico della serie: La Lunastra.



La Lunastra è la controparte femminile del drago anziano Teostra. Essa è molto più aggressiva e forte della sua controparte maschile e dispone di molti attacchi devastanti, che daranno filo da torcere anche ai cacciatori più abili.



“Un raro drago anziano femmina, capace di diffondere una bollente polvere blu nell'aria. È solita far coppia con il Teostra.”



Col nuovo mostro, saranno inoltre disponibili nuovi pezzi di equipaggiamento per il vostro cacciatore e per il vostro compagno palico.



La patch che introdurrà il nuovo mostro sarà rilasciata domani 31 maggio e peserà circa 550 MB. Essa porterà anche diverse correzioni di bug al gioco e ai trofei. Potete leggere il changelog della patch qui, e vi ricordiamo che il gioco è disponibile da gennaio di quest'anno su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio 2018 alle 17:10

Piace a 6 persone