Destiny 2: tutte le novità dell'espansione i Rinnegati - articolo
Il momento tanto atteso dai Gguardiani è finalmente arrivato. I contenuti inclusi nel season pass di Destiny 2 sono esauriti, e la Torre sta per affacciarsi su un "anno due" completamente nuovo. Le aspettative sono altissime: resta ancora vivo nel cuore degli appassionati il ricordo de Il Re dei Corrotti, che a suo tempo fu capace di dare nuova linfa al gameplay e introdurre tantissime novità, dalla missione nascosta per il Fuso Martellante alle decine di misteri nell'Astrocorazzata di Oryx. Il compito de I Rinnegati è ancor più difficile: oltre a dover aumentare vertiginosamente le ore di gioco, rappresenta probabilmente l'ultima occasione di Bungie per convincere migliaia di Cacciatori, Titani e Stregoni a tornare in massa nel nostro sistema solare.
C'è poco da dire: Bungie stavolta sembra avercela fatta, introducendo tutte le meccaniche che i giocatori hanno richiesto a gran voce nel corso degli ultimi nove mesi. I Rinnegati si prospetta come una risposta concreta a tutte le domande dell'utenza, accompagnata da una dose di sorprese piuttosto importante. Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo direttamente alle informazioni, cominciando dalle novità dell'espansione, per poi concentrarci sulle modifiche al sandbox che saranno gratuitamente disponibili per ogni Guardiano.
L'espansione I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre. Inoltre, il pass annuale garantisce supporto per il 2019 attraverso tre ulteriori iniezioni di contenuti: Black Armory, Joker's Wild e Penumbra. Ecco tutto quello che sappiamo de I Rinnegati:
