Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5: i fan cercano di capire chi sarà il terzo personaggio giocabile

In queste ore i fan di Devil May Cry si stanno dando da fare nel cercare di scoprire l'identità del terzo personaggio giocabile nel quinto capitolo, annunciato durante la conferenza E3 di Microsoft.



Il trailer mostrato mostra scene di combattimento con protagonista Nero, è stato anche annunciato un terzo personaggio (oltre Dante) e, come detto sopra i segugi di internet stanno ispezionando il video alla ricerca del più piccolo indizio. Al momento la teoria più diffusa vede il figlio della cacciatrice di demoni Lady come terzo protagonista.



Come riporta VG247.com Tutti gli indizi raccolti sono stati fatti confluire su Reset Era, il più importante è un'immagine che recita "non ho un nome". Al momento ci si riferisce al terzo personaggio come V, ma sembra che non si tratti di Virgil. Naturalmente per ora bisogna prendere queste voci con le pinze, in attesa di dichiarazioni ufficiali. Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 nella primavera del 2019.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 giugno 2018 alle 21:30

 

@spartacus120 ma anche no, ancora non si è visto qualcuno resuscitare in DMC. E Il Dante di Ninja Theory non verrà mai usato nella main series.