Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Awesome Adventures of Captain Spirit – il titolo non avrà i trofei

Durante un ultima intervista fatta a Dontnod, è stato confermato che The Awesome Adventures of Captain Spirit non avrà il supporto trofei e achievements.
The Awesome Adventures of Captain Spirit non avrà il supporto trofei e achievements.



Di seguito troverete inoltre in merito a questo, una piccola dichiarazione di Dontnod:



It's formed around our relative experience. It's a standalone experience. It means that if you don't know Life is Strange, you can play it and discover the type of game we're creating and, I hope, the DNA of Life is Strange. Of course, if you know Life is Strange you can find a lot of details in Captain Spirit.”



Vi ricordiamo che The Awesome Adventures of Captain Spirit arriverà il 25 giugno alle 18:00 gratuitamente per tutti.



L'articolo The Awesome Adventures of Captain Spirit – il titolo non avrà i trofei sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

23 giugno 2018 alle 22:30

Condiviso da Daniele199 e altri 4.Piace a 6 persone

 

Non li avevano imposti come obbligatori i trofei?

 

forse è dovuto allla conversione dei trofei in credito e sony non voleva che un gioco gratuito permettesse il guadagno di credito psn seppur limitato ad alcuni paesi

 

@RoxasTheKey no non centra. A parte il fatto che quella funzionalità è solo in America poi. Semplicemente non hanno voluto inserire i trofei, visto che il gioco è una demo [seppur anche Ground Zeroes è una "demo" alla fine, ma i trofei ce li ha], anche se potrebbero farlo in futuro (se la gente glieli chiede)