My Brother Rabbit: una nuova avventura punta e clicca in arrivo per PlayStation 4
My Brother Rabbit è il nuovo progetto dello studio di sviluppo indipendente Artifex Mundi, un'avventura punta e clicca in arrivo nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Quando si è bambini e si è costretti a vivere un evento traumatico si cerca spesso di fuggire, fisicamente o almeno con la mente, con la propria immaginazione. È questo il caso di un bambino che, obbligato a vivere una situazione problematica data dalla malattia che affligge la sorellina, crea e si rifugia con lei in un mondo dai toni favolistici. L'immaginario onirico creato è a dir poco stravagante e ci metterà nei panni di un coniglio, il quale risolvendo puzzle tratti dai classici punta e clicca e raccogliendo oggetti nascosti come palloncini e farfalle sarà in grado di aiutare a curare il suo amico Fiore.
Fantasia e realtà si mescolano in un mondo creato dall'immaginazione fanciullesca di un bambino che cerca come può di aiutare sua sorella, ma inevitabilmente i traumi del mondo reale si riflettono, seppur nascosti, nelle nostre fantasie.
My Brother Rabbit uscirà verso la fine del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Garth Brown
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Mio senz'altro.