Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo spettacolare corto di Uncharted con Nathan Fillion potrebbe diventare "una serie o qualcosa di più"

Uncharted e l'universo cinematografico stanno flirtando da ormai un po' di tempo con un progetto in mano al regista Shawn Levy che, a meno di rivoluzioni, dovrebbe proporre Tom Holland (l'attuale Spider-Man) nel ruolo di un giovane Nathan Drake. Si parla anche di un coinvolgimento di un attore del calibro di Bryan Cranston ma negli ultimi giorni praticamente tutti parlano di un altro progetto dedicato ad Uncharted.



Il corto che propone Nathan Fillion nel ruolo di Drake e Stephen Lang in quello di Victor Sullivan ha letteralmente fatto il botto. In circa tre giorni l'opera ha raccolto più di 2 milioni e 269.000 visualizzazioni convincendo praticamente tutti i fan della saga sviluppata da Naughty Dog. Tutti chiedono a gran voce un film con Fillion protagonista ma la domanda è inevitabile: c'è speranza in questo senso? Il regista del corto, Allan Ungar, non lo esclude e alimenta le speranze di milioni di appassionati.



"Ho ricevuto una manciata di email. Queste email riflettono su ciò che il fan film potrebbe significare a livello di serie o qualcosa di più. Penso che se avesse senso e fosse realizzata nel modo giusto sarei eccitato dall'idea di avere una conversazione al riguardo e vedere questa storia continuare", ha affermato Ungar secondo quanto riportato da PlayStation Lifestyle.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2018 alle 08:40

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 6 persone

 

Sarebbe una bella idea anche se non ho mai giocato alla serie,pero' ho visto il corto era fatto molto bene e l'attore era anche bravo 😊