Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo aggiornamento di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vi permette di giocare con Quiet

Nella giornata di ieri Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e permette ai giocatori di prendere il controllo di Quiet all'interno delle FOB.



Oltre alla bella Quiet e le sue letali abilità sono stati aggiunti anche cinque nuovi oggetti, sempre utilizzabili esclusivamente durante le missioni FOB online come:



  • Renov-Ickx bis Sniper Rifle – Fucile di precisione con proiettili capaci di penetrare qualsiasi ostacolo. Utilizzabile esclusivamente durante le missioni FOB.
  • Renov-Ickx bis Sniper Rifle (Non letale) – Fucile di precisione con proiettili capaci di penetrare qualsiasi ostacolo. Utilizzabile esclusivamente durante le missioni FOB.
  • Dark Matter Generator – Emette una grande sfera di materia oscura che blocca la luce. La sfera infligge danni a qualsiasi nemico entri in contatto con essa. Utilizzabile esclusivamente durante le missioni FOB.
  • Stun Dark Matter Generator – Emette una grande sfera di materia oscura che blocca la luce e stordisce i nemici. La sfera stordisce qualsiasi nemico entri in contatto con essa. Utilizzabile esclusivamente durante le missioni FOB.
  • Energy Wall – Genera uno scudo protettivo caace di bloccare temporaneamente proiettili, storidimento, sonno e marcamento. Lo scudo spoarisce dopo aver accumulato un certo numero di danni. Utilizzabile esclusivamente durante le missioni FOB.

Come dicevamo inizialmente l'aggiornamento è già disponibile su PlayStation 4, vi basterà quindi avviare la console per mettere in download la nuova patch.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 luglio 2018 alle 13:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone