Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata l'edizione rimasterizzata di Assassin's Creed 3

Come riportato da Kotaku, Ubisoft ha confermato che il season pass di Assassin's Creed Odyssey includerà, tra le altre cose, una versione rimasterizzata di Assassin's Creed III. I giocatori, dunque, potranno tornare a vestire i panni di Connor nel gioco rivisto dal punto di vista tecnico.



L'edizione remaster includerà tutti i DLC pubblicati e Assassin's Creed 3 Liberation: Remastered.



Il remaster di Assassin's Creed III sarà disponibile anche in versione standalone per PC, PS4 e Xbox One a marzo, ha dichiarato Ubisoft.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2018 alle 14:50

 

Pieni di idee in casa Ubisoft!

 

Mah onestamente è un altro mattone nella strategia remaster di questa generazione..per chi non l'ha giocato ottimo, per tutti gli altri direi che si può passare oltre. Chiaro, se poi Ps5/la nuova One saranno retrocompatibili di base, stan mettendo le fondamenta di una legacy..vedremo..

 

FATE LA REMASTER DEL PRIMO, MANCA SOLO QUELLA. caps

 

@baggio76 no grazie, preferisco attendere la versione ps4. Tanto il gioco io l'ho già giocato e finito 4 volte (3 su 360 e 1 su PS3) ma qua è questione di giustizia: remaster del 2, di brotherhood, di revelations, remaster del 3 e di liberation. Mancano solo AC 1, Altair per DS e Discovery e poi ci sono TUTTI.

 

Onestamente spero sia un flop...così la smettono di fare riedizioni di giochi nuovi.....tanto poi si troverà a 15 euro dopo poche settimane. In effetti potrebbe avere senso il primo come remake....per questione di uscita e soprattutto non aveva i trofei. Questo non ha senso.