Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: il seno di Calamity balla troppo, Epic Games interviene

Mentre i media italiani sono interamente concentrati sulla manovra finanziaria e su ben più futili problemi, l'attesa Stagione 6 di Fortnite ha preso il via. Diverse sono le novità introdotte, e i milioni di giocatori che trascorrono quotidianamente ore sul gioco avranno di che gioire, ma una in particolare è balzata agli onori della cronaca (o forse è meglio dire del gossip) videoludica.



Come mostrato in un tweet dell'utente FaZe Agony, che riportiamo a seguire, l'esultanza di giubilo del personaggio di Calamity aveva un risvolto intrigante: i seni prosperosi faticavano infatti a stare al proprio posto e oscillavano in modo evidente, forse persino un po' innaturale.



The most important thing in the Season 6 update pic.twitter.com/FrnzFsF1Fl

— FaZe Agony (@Agony) September 27, 2018

Niente che possa infastidire eccessivamente il pubblico, soprattutto maschile, direte voi. Al contrario, sembra che qualche utente abbia preso male la questione, arrivando a lanciare accuse di sessismo per la rappresentazione troppo evidente, quasi caricaturale, del movimento del seno in questione. Visti i tempi, Epic Games è corsa ai ripari, dichiarando che l'animazione era “imbarazzante e involontaria” e procedendo immantinente a una pudica correzione.



We have disabled elements of our animation system. This means you may see visual issues with some outfits. Thank you for your patience while we work through these issues!

— Fortnite (@FortniteGame) 27 settembre 2018

UPDATE IT HAS BEEN PATCHED OUT ALREADY pic.twitter.com/7gLhVALWHo

— KittyPlays (@KittyPlays) 27 settembre 2018

Questione chiusa, dunque. Rimettete a bada i vostri istinti primordiali e mettetevi il cuore in pace: su Fortnite non c'è più niente di scabroso da vedere. Sarebbe però interessante sapere se la soluzione accondiscendente scelta da Fortnite sia quella più indicata, o se in qualche occasione sarebbe giusto astenersi dal supportare queste anacronistiche, virtuali foglie di fico. Che cosa ne pensate?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2018 alle 11:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 2 persone

 

Premetto che sto gioco non l ho avvicinato nemmeno col cannocchiale...ma direi che mi sembra una ca@ata pazzesca, avrà turbato qualcuno? Poi esci per strada e stanno tutte mezze nude...