Death Stranding potrebbe aver perso un po' del suo mistero mostrando l'inizio di una boss fight? - editoriale
Ci sono pochi piaceri nella vita così ricchi ed emozionanti come quelli offerti da Hideo Kojima durante lo sviluppo di un nuovo gioco. Tutte le finte e i trucchetti! I bambini che in Death Stranding sguazzano in uteri color ambra dotati di tubi! Kojima è un game designer meraviglioso, ma quello in cui davvero eccelle in questo periodo è proprio questo: quel lungo e bizzarro disvelamento che precede l'uscita del gioco, spesso affidato a Geoff Keighley, la sua spalla ufficiale.
Kojima, al momento, si trova in una posizione privilegiata e sembra proprio che la stia sfruttando al meglio. I suoi giochi hanno sempre fatto il botto, ed è proprio per questo che adesso c'è un enorme pubblico in attesa di vedere cosa farà dopo. Ma questo pubblico, ed è qui che Kojima gode di una libertà ineguagliata, vuole anche che vengano realizzati giochi strani e sconcertanti. Finora, anche io ho guardato a Death Stranding con quel tipo di ammirazione che si prova quando si vede un vero maestro all'opera.
La spiaggia piena di cadaveri, lo scricchiolio delle ossa e un comparto audio che ricorda lo schioccare delle dita, con Norman Reedus e la sua pelle ricoperta da impronte di mani (un probabile riferimento a quelle scoperte nella Cueva de las Manos) che, insieme al petrolio e allo strano rilevatore a girandola, mostrano quella che probabilmente sarà l'arcana convergenza di un passato antichissimo e un futuro lontanissimo. Con tutte queste premesse, non ci sono dubbi: Kojima sa come fare il suo lavoro. Eppure l'ultimo teaser mi ha reso triste. Perché? Perché dopo tutto questo caos informe, quel trailer sembra proprio mostrare l'inizio di una boss fight.

Dan94
Più mostrano più ne perde ovviamente.
Time Paradox
se pure fosse l'inizio di una boss fight, come cavolo si combatte questo boss???
Dan94
Ma no, l’articolo generalizza, c’è sempre chi vuole vedere di più (anche il gioco intero per poi comprarlo) e chi di meno (a cui bastano 2 minuti di trailer per decidere).
ninh0
Si ma fatelo uscireeeeee ...