Il principe Harry: Fortnite non è un gioco adatto ai bambini
Fortnite non è un titolo adatto per i bambini, nonostante quello che avrete sentito dire in giro riguardo al gioco. Almeno il principe Harry non pensa che i bambini dovrebbero giocare a Fortnite. Recentemente People ha riferito che, durante una visita a una scuola del Sussex, Harry si è lamentato del fatto che i genitori permettessero ai loro figli di giocare al popolare gioco online.
Secondo il report, un gruppo di studenti ha chiesto a Harry se avesse mai giocato a Fortnite e la sua risposta è stata: "voi ragazzi non dovreste davvero giocare a Fortnite." Dopo che gli studenti hanno assicurato a Harry che i loro genitori li hanno lasciati giocare, il principe ha affermato: "cosa c'è che non va con i vostri genitori?".
L'articolo continua spiegando che Harry ha espresso le sue preoccupazioni ai funzionari scolastici riguardo i bambini che giocano a Fortnite. Preoccupazioni dovute soprattutto alla natura spesso violenta del gioco. Fortnite è molto colorato, non c'è sangue, ma l'unico modo per vincere è uccidere gli avversari con pistole o esplosivi. Secondo quanto riferito, i funzionari scolastici avrebbero condiviso le preoccupazioni del principe Harry.

GreyFox_xx
ahahahahaha
Riuji
Akar
Bisognerebbe iniziare a partire da una certà età e...
Fanculo: il mondo é un posto migliore senza Fortnite
endlessyear
Parole sante
Sgn98
Allora, sorprendersi che Fortnite sia violento si sta esagerando, dopotutto, è un gioco dove per poter riuscire a rendere più accessibile a moltissimi, Epic Games ha ben pensato di voler rendere la grafica cartoonesca e senza la presenza del sangue. Siamo più o meno agli stessi livelli dei cartoni animati dei Looney Tones o di Hanna-Barbera, o sbaglio? Chiuso il discorso! E visto che è un genitore, poteva semplicemente dirgli che tutto quel che vedono e quel che fanno alla fine non è reale e magari insegnare dei fondamenti per capire al meglio la differenza tra la realtà e la finzione.
Sgn98
@Svyturis Allora sarò io che ho fatto un esempio sbagliato... pardon! ^^'
Sgn98
@Svyturis Infatti l'ultima cosa che avevo detto non è sbagliata.
Rinfresco
Se non sbaglio dovrebbe avere un pegi 12+
Chris88
Giustoo..
Ciossy87
Concordo... meglio andare ai party vestito da nazista a ubriacarsi e pippare... sti ragazzini non capiscono più cosa è educativo... ahahah
kingabri
C' è scritto che è 12+ allora è CONSIGLIATO per ragazzi dai 12 anni in su. Comunque mi trovo d' accordo che i genitori dovrebbero controllare a cosa giocano i figli fino a una certa età.
E poi comunque ci sono bambini di 8 anni che giocano a GTA ma nessuno dice niente
Radioga
Se non ci giocassero i bambini, Epic avrebbe incassato la metà dei soldi.