Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Banjo-Kazooie e Conker sono le novità della gamma di statuine Totaku

Le mascotte di Rare, Banjo-Kazooie e Conker, entreranno presto a fare parte della collezione offerta da Totaku, una linea di statuine collezionabili in stile Amiibo, dedicate ai personaggi dei videogiochi.



La line-up di Totaku, riporta Eurogamer, è stata presentata all'inizio dell'anno con una serie di sei personaggi principalmente associati a PlayStation: Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, Sack Boy di LittleBigPlanet, anche Bloodborne's Hunter e molti altri. La gamma infatti, visto il successo, si è espansa da allora, e abbiamo quindi visto l'introduzione anche di personaggi come Lara Croft, ma anche di Sonic the Hedgehog, Horizon Zero Dawn, Lemmings, Street Fighter, God of War, Dark Souls e altri ancora.



Banjo-Kazooie e Conker, entrambi nei loro classici design del Nintendo 64, saranno disponibili questo autunno, manca una data precisa, per un prezzo di 13 sterline l'una.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2018 alle 21:40

Piace a 1 persona

 

Non mi dispiacerebbe un loro grande ritorno, anche semplicemente per un remake molto fedele esattamente per come era stato Crash N-Sane Trilogy!

 

@Zee5 Infatti per questo ho detto remake molto fedele, visto che Conker per Xbox non rende fedele a ciò che fu stato quello per Nintendo 64.