Banjo-Kazooie e Conker sono le novità della gamma di statuine Totaku
Le mascotte di Rare, Banjo-Kazooie e Conker, entreranno presto a fare parte della collezione offerta da Totaku, una linea di statuine collezionabili in stile Amiibo, dedicate ai personaggi dei videogiochi.
La line-up di Totaku, riporta Eurogamer, è stata presentata all'inizio dell'anno con una serie di sei personaggi principalmente associati a PlayStation: Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, Sack Boy di LittleBigPlanet, anche Bloodborne's Hunter e molti altri. La gamma infatti, visto il successo, si è espansa da allora, e abbiamo quindi visto l'introduzione anche di personaggi come Lara Croft, ma anche di Sonic the Hedgehog, Horizon Zero Dawn, Lemmings, Street Fighter, God of War, Dark Souls e altri ancora.
Banjo-Kazooie e Conker, entrambi nei loro classici design del Nintendo 64, saranno disponibili questo autunno, manca una data precisa, per un prezzo di 13 sterline l'una.

Sgn98
Non mi dispiacerebbe un loro grande ritorno, anche semplicemente per un remake molto fedele esattamente per come era stato Crash N-Sane Trilogy!
Sgn98
@Zee5 Infatti per questo ho detto remake molto fedele, visto che Conker per Xbox non rende fedele a ciò che fu stato quello per Nintendo 64.
Sgn98
@Zee5 E cavolo e c'è gente che ancora pensa che nelle console Nintendo ci siano solo giochi per bambini...
Radioga
Se Microsoft volesse fare un po' di soldi facili, lo farebbe, ma ultimamente non ne stanno azzeccando molte.