Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bully 2 sarebbe in sviluppo: al via la ricerca degli attori per la formazione del cast

Si è parlato molto di un potenziale sequel di Bully di Rockstar Games nel corso degli anni, alcuni concept art trapelati suggeriscono che il gioco potrebbe effettivamente essere in fase di sviluppo. Certo, questo non significa che uscirà a breve, ma il publisher potrebbe pianificare qualcosa e, a quanto pare, sono emerse in rete alcune prove interessanti.



Come riporta Comicbook, il sito Rockstar Intel ha recentemente pubblicato un report su un potenziale casting per il sequel. Più precisamente, un direttore del casting annuncia che stanno cercando di riempire i ruoli per un "nuovo videogioco non annunciato con uno dei principali sviluppatori nel Regno Unito". I ruoli, secondo il report, richiedono attori giovani e adolescenti, con "nomi placeholder" per i personaggi.



Ma qui è dove le cose si fanno interessanti. L'annuncio contiene un avvertimento: "lieve violenza e oscenità saranno usate nelle scene con il giovane artista. Il progetto stesso è un thriller / dramma e tutte le scene con il giovane interprete saranno gestite con sensibilità."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2018 alle 09:00

Condiviso da Kelevra e altri 3.Piace a 13 persone

 

Io devo ancora dannatamente finire il primo

 

@cris21 missioni secondarie (le commissioni, che sono 50), attività secondarie (taglia il prato, lunapark, porta la roba al barbone etc), collezionabili (elastici e la roba da pirata sull'isolotto) e anche minigiochi ai cabinati (sumo, una specie di wipeout e un shooter orizzontale).

Poi ci sono un sacco di vestiti da acquistare, gare in bici, gare col go-kart e altre cose ancora. E' pieno di cose da fare Bully.

 

Se ne parla già da anni ma puntualmente la fiammella si spegne. Rockstar negli ultimi anni ha chiuso i ponti con tutto visto l'enorme introito generato da Gta. Peccato perchè il potenziale c'è e potrebbe produrre tanta bella robba, non solo Gta.

 

Beh oddio per quanto la serie di punta rimanga quella ed è inopinabile che con GTA Online si siano fatti i grandi sacchi, a fine anno 2011 è uscito L.A. Noire, l'anno prima RDR e quest'anno dopo GTA V del 2013 esce RDR 2, se conti che non è una software house da uscita annuale direi che come IP da parte loro ci sia una buona varietà. Poi pagherei ORO per un nuovo Bully eh, eccome