La visual novel Our World is Ended arriverà su PlayStation 4
Se siete amanti delle visual novel conoscerete sicuramente lo studio PQube, autore tra gli altri degli apprezzati STEINS;GATE e Muv-Luv giusto per citarne un paio: ebbene, nella giornata di oggi lo stesso ha annunciato una collaborazione con lo sviluppatore Red Entertainment per portare anche in Europa la visual novel Our World is Ended.
Questo apprezzatissimo titolo narra le vicende di Judgement 7, un giovane team di sviluppatori di videogiochi di Tokyo che fa una terribile scoperta: durante i test del loro ultimo titolo sviluppato per realtà aumentata il direttore part-time Reiji avrà una visione della città distrutta, nonostante tale funzione non sia mai stata inserita nel gioco.
Il team si scoprirà così intrappolato in un mondo dove le creature virtuali che popolano i videogiochi si riverseranno in quello reale, con tutte le conseguenze del caso per la città e per i nostri protagonisti. Elevatissima come sempre la qualità grafica e quella di doppiaggio, per un titolo che arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.
Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Garth Brown
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Questo è da comprare a scatola chiusa.
IcarusLight
Spero che pubblicheranno anche Steins Gate, il primo, su PS4. Voglio recuperare delle visual novel che, per ovvi motivi di mancanza di Psvita, non ho potuto giocare.