Destiny 3 sarà il gioco che Bungie voleva realizzare dall'inizio
Poco tempo fa vi abbiamo parlato di una recente fuga di notizie riguardante un terzo titolo della serie di Destiny. Ora la stessa fonte sta condividendo altri presunti dettagli sul gioco, incluso un percorso molto più oscuro per i Guardiani.
Il rumor originale affermava che "Bungie dovrebbe ormai avere una base solida con la versione corrente di Destiny 3." In risposta, AnontheNine ha dichiarato "No, lo sviluppo è iniziato proprio ora, Chris Barrett è il direttore del gioco, Luke Smith avrà ancora un ruolo importante".
Come riporta Comicbook, 'AnontheNine' ora è tornato a parlare. Secondo lui, Destiny 3 è un progetto che corregge interamente gli errori del passato e, in parole povere, Bungie avrebbe imparato la lezione. Visto che Forsaken ha avuto un così grande successo, il team vuole continuare su questa linea.

H4vana
E perchè non l'ha fatto? Per i soldi. Perchè abbandonare due titoli per farne uno decente?
Garth Brown
@Steveno98 l'unico gioco che mi viene in mente è Dead By Daylight, che con ogni patch stanno rovinando il gioco, tra nerf ingiusti e cazzate varie (anziché aggiustare i millemilla bug). Ma DbD è sempre quello, non è che con una super patch hanno stravolto tutto il gioco.
Un altro gioco, che si avvicinerebbe al concetto da te enunciato, è No Man's Sky.
H4vana
@Gray_Locked Le patch costano troppi soldi quindi meglio fare un gioco da zero e far ripagare a tutti gli utenti il gioco e il season pass. Per non parlare del fatto che non danno nemmeno un misero sconto a chi il gioco e i dlc li ha già ma anche solo accontentarli un po' no proprio nulla. La gente compra i soldi gli da' fiducia gli compra i season prima ancora di sapere tutti i dlc e i loro contenuti e loro che fanno? Eh ma erano solo un banco di prova ora arriva il vero gioco. Bene allora se è così chiamatemi quando siete sicuri di poter sostenere un gioco decente. Io spero che chiunque legga queste 4 righe che abbiamo buttato giù riguardo i nostri pensieri su questa software house si renda conto che non è giusto tutto quello che sta succedendo perchè significa prendere in giro le persone e non fare un gioco che poi fallisce okay andiamo su un altro progetto diverso. NO. Loro continuano sul loro progetto di Destiny creando un terzo gioco che loro reputano "Quello definitivo" smettendo di supportare, probabilmente, quelli precedenti e concentrandosi su questo terzo capitolo. Ma roba da penso il peggior scam mai visto e sì si tratta di scam anche se ti hanno dato un gioco giocabile ma quando su compri un gioco ti aspetti che quantomeno venga supportato per una buona parte visto quello che gli vai a pagare. Grazie a Dio io non ho mai creduto in questo progetto "Destiny" tanto quanto non ho mai creduto nel progetto "No Man's Sky" e sto vedendo che piega stanno prendendo entrambi.
Garth Brown
@H4vana "sto vedendo che piega stanno prendendo entrambi"
infatti. No Man's Sky aggiornatissimo e pieno zeppo di cose da fare.
"Per non parlare del fatto che non danno nemmeno un misero sconto a chi il gioco e i dlc li ha già ma anche solo accontentarli un po' no proprio nulla"
e certo, perché te pensi che un misero sconto del 10% non sia nulla se dato agli utenti che hanno gioco e season pass. Peccato che un 10% di sconto su 1 milione di giocatori (esempio) è una bella perdita economica. E vorrei ricordare che nessuno fa niente per niente. Chi lo fa, è demente.
Akar
Ci spero
Chris88
Speriamo..