Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda rassicura: Fallout 76 non sarà un pay-to-win

Manca veramente poco prima di mettere le mani sulla B.E.T.A di Fallout 76, ma i ragazzi di Bethesda hanno ben altro a cui pensare attualmente. Dopo l'annuncio delle microtransazioni infatti, Pete Hines ha dichiarato che i giocatori non avranno nulla da temere da questo tipo di acquisti e che il loro nuovo gioco non sarà assolutamente un pay-to-win.



Stando a quanto lui stesso ha affermato, gli oggetti acquistabili in-game utilizzando una qualsiasi valuta reale saranno limitati ai soli elementi estetici, che non influenzeranno in nessun modo il gameplay. “Se non volete spendere soldi nell'Atomic Shop per gli oggetti estetici, non dovete farlo. Giocando vi daremo moltissimi Atom. Chi spenderà i soldi in Atom sappia che non avrà vantaggi sugli altri giocatori. Non ci saranno nemmeno le famigerate casse premio, che Bethesda non ama particolarmente.” Queste le parole del vicepresidente di Bethesda.



Pete Hines ha quindi rivelato anche che durante il gioco ci saranno numerosi metodi per accumulare moneta di gioco, rendendo quindi l'acquisto di Atom totalmente secondario. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile, anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo 14 novembre.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 ottobre 2018 alle 13:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone