Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 incassa 725 milioni di dollari in 3 giorni: è il secondo più grande lancio di sempre

Red Dead Redemption 2 è diventato il secondo lancio con il maggior incasso di tutti i tempi nell'intero mondo dell'intrattenimento, secondo una dichiarazione rilasciata da Rockstar Games. In soli tre giorni di vendita, sono stati registrati oltre $ 725 milioni di vendite al dettaglio in tutto il mondo. Solo GTA 5 è riuscito a fare meglio.



Come riporta US Gamer, Rockstar e Sony hanno sottolineato il successo di Red Dead Redemption 2 nei seguenti punti:



Red Dead Redemption 2 ha ricevuto molti elogi da parte della critica e anche i giocatori stanno apprezzando parecchio l'opera di Rockstar, un'opera che potete gustarvi con l'aiuto della nostra preziosa guida.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2018 alle 14:50

Condiviso da endlessyear e altri 3.Piace a 14 persone

 

Niente di strano. Ogni anno aumentano le persone disposte a comprare un videogioco dunque aumenta anche il numero di copie vendute. Parliamo di un "Pool" di gente dinamico e non statico. Mi piacerebbe vedere delle statistiche basate sulle percentuali più che sulle copie vendute (Gente che è disposta a comprare un videogioco:Gente che ha comprato RDR2) e confrontare le stesse percentuali con quelle degli altri videogiochi al Day One. Quello arebbe stato interessante.

 

@Kaos Anche io non compro mai i giochi al day one sia un po' perchè prima di acquistare un gioco ci penso su molto sia anche perchè ormai i day one sono delle beta in tutto e per tutto. L'unico titolo con annessi dlc futuri che ho pre ordinato è stato Binding of Isaac e ogni DLC ogni volta che è uscito è stato sempre pre ordinato. Me ne sono mai pentito? Ma nemmeno un po'