Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SCUM: grazie al nuovo aggiornamento potrete aumentare la lunghezza del vostro "attrezzo" spendendo punti abilità

SCUM ha ricevuto oggi il nuovo aggiornamento Wild Hunter che permetterà ai giocatori di investire punti abilità nella lunghezza del proprio "arnese", oltre a fornire nuovi modi per cacciare.



Come riporta VG247, i possessori dello SCUM Supporter Pack riceveranno un "aiutino" di 5 centimetri extra da applicare alla lunghezza base (del gingillo). Gli sviluppatori hanno immaginato che questa caratteristica potesse dare fastidio ad alcuni, di conseguenza è stata introdotta una censura opzionale per coprire le vergogne. Ovviamente il numero totale di punti abilità da investire durante la creazione del personaggio non cambierà, dunque potrebbe non essere una buona idea investire troppi punti nella lunghezza del vostro arnese.



Come detto sopra, la patch introduce anche nuove abilità per cacciare, come quella base per arco e frecce, utili per affrontare piccoli animali e altri giocatori. Sono anche disponibili nuovi strumenti musicali come banjo, chitarra ed armonica.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2018 alle 20:20

Non piace a 2 persone

 

In un gioco è possibile ma a titolo informativo nella reltà per quanti soldi possiate avere non lo sarà mai😬

 

Ma a livello di gameplay questo a cosa serve? Bello avere 30cm di pene se poi te lo staccano a machetate dopo 5 minuti

 

Mi ricorda un mio amico: giocavamo a d&d, ambientato in un futuro distopico e lui si era fissato con l'idea del pene bionico

 

@Akar Ma quello magari avrebbe un senso in quanto un pene bionico potrebbe fungere da arma (se apportate modifiche) nel peggiore dei casi ovvero se ti denudano e ti rimuovono tutte le armi non possono rimuoverti anche il pene poiché parte del corpo e non si aspettano nemmeno un attacco a sorpresa da parte di quest'ultimo. L'accrescimento del pene in un gioco così invece non è senso se non aumentano minimo qualche statistica