Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Detective Pikachu nel primo sorprendente trailer in italiano

Nella giornata di oggi Warner Bros. Italia ha pubblicato un video dedicato a POKÉMON: Detective Pikachu, un live-action con protagonista il famoso mostriciattolo di tipo elettro. Il video in questione è apparso sul canale Youtube ufficiale della compagnia, accompagnato da una lunga descrizione:



"La prima avventura Pokémon live-action, POKÉMON Detective Pikachu, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi."



"La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un'avventura elettrizzante per svelare l'intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. "

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2018 alle 21:40

 

Non mi dispiacerebbe dargli un'occhiata, anche per il fatto che si tratta del primissimo live action sui Pokémon. :)